● – DA VITERBO TODAY: POLEMICA TRA IL COMUNE DI TUSCANIA E ASTRAL: SEGNALETICA STRADALE DA RIFARE. - Succede a Tuscania - Toscanella

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● – DA VITERBO TODAY: POLEMICA TRA IL COMUNE DI TUSCANIA E ASTRAL: SEGNALETICA STRADALE DA RIFARE.

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
 
Di Veronica Ruggiero: Vice responsabile redazione ViterboToday
 
Tuscania: la segnaletica della discordia.
 
Il Comune: "La società Astral ha realizzato la segnaletica orizzontale su Via Tarquinia, senza attenersi alle disposizioni della Comandante della Polizia Locale"
 
A Tuscania è polemica tra Astral e Amministrazione comunale per la segnaletica stradale.
 
E' "Tuscania obiettivo comune 2.0" a raccontarlo in post su facebook rivolto alla cittadinanza.
 
"La società Astral ha realizzato, nei giorni scorsi, la segnaletica orizzontale su Via Tarquinia, senza attenersi alle disposizioni della Comandante della Polizia Locale- ha scritto l'amministrazione sui social - A seguito di contatti avuti con la stessa società, è stato assicurato che nelle giornate tra oggi e domani sarà rivista tutta la segnaletica e ripristinati i parcheggi e gli attraversamenti pedonali preesistenti".



4 commenti
Paolo C
2022-12-29 13:31:01
....Solo qui si vedono ste cose.....
Paolo C
2022-12-31 17:01:19
.......""ma tra oggi e domani "" di che anno?!?
Zebrato
2023-01-08 18:46:14
..ecco spiegato perché a Tuscania ci sono dei cantieri infiniti,da finire, da esibire prossimamente. Frutto di incomprensioni? Errori di valutazione? Errori progettuali?...ok ! ..ma tutte quelle serce alzate o staccate da terra in tutto il centro storico quanno le risistemamo? I bagni di riofecciaro che dovrebbero essere il biglietto da visita del paese quando li rendiamo "decenti"? O anche per queste opere di ordinaria manutenzione servono dei mega appalti?
Sinno' Nun se spiega il problemone per le strisce fatte senza che nessuno si fosse degnato di verificare in corso d'opera!!! Paese allo sbando che non regge il confronto neanche con Arlena di Castro!
Paolo C
2023-01-09 16:24:30
Proprio vero, cantieri ovunque ma fermi! Il Parco da ""Venturino"" andava per forza stravolto e distrutto totalmente per rifarlo ?!? Non bastava mantenere le stradine già esistenti, il verde già presente, potare alberi e piante già presenti, pulire, comprare ed installare panchine nuove, ristrutturare il bagno...... Non si sarebbe evitata una somma sproporzionata e quindi risparmiato? E magari si sistemavano i bagni pubblici al parcheggio?!?

Articoli recenti
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu