● - L’ ASSOCIAZIONE MUSICALE “RAFFAELE EUSEPI” RINGRAZIA REGINO BRACHETTI - Succede a Tuscania - Toscanella - 2019

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - L’ ASSOCIAZIONE MUSICALE “RAFFAELE EUSEPI” RINGRAZIA REGINO BRACHETTI

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
L’ Associazione Musicale “Raffaele Eusepi” ha iniziato le attività bandistiche del 2019 con grande entusiasmo. Gli allievi che rappresentano il futuro della banda mostrano grande senso di responsabilità partecipando alla formazione musicale che li impegna tre volte a settimana. Impegno e passione stanno portando anche buoni risultati dal punto di vista della crescita musicale sia tecnica che teorica.
 
La banda ha già svolto il primo servizio suonando per la Festa di Sant’ Antonio con la grande e bella novità della prima uscita delle “Coccinelle” il numeroso gruppo di majorettes promosso ed organizzato dal Centro Anziani. Un bell’inizio per le nuove leve musicali. Anche la scuola musicale ad orientamento bandistico ha ripreso le attività dopo le vacanze natalizie.
 
I corsi per imparare la teoria musicale ed uno strumento da suonare in banda sono aperti a tutti e sono gratuiti.
 
Nella nostra prima uscita abbiamo indossato una nuova giacca a vento che ci è stata donata da Regino Brachetti. Un gesto molto gradito non solo per l’utilità ma anche per uniformare l’immagine di tutta la banda. A Regino Brachetti il sentito ringraziamento della nostra Associazione.
 
Il prossimo servizio musicale della banda è in programma per martedì 19 marzo Festa di San Giuseppe.
 
ASSOCIAZIONE MUSICALE
RAFFAELE EUSEPI



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu