● - PRECIPITA DALLA CASA DI RIPOSO E MUORE - Succede a Tuscania - Toscanella - 2019

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - PRECIPITA DALLA CASA DI RIPOSO E MUORE

Pubblicato da in Dal Web ·
Fonte: TusciaWeb
 
Intervento di carabinieri e 118 - Disposta l'autopsia sulla salma della vittima
 
Hanno provato a rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare.
 
Tragedia martedì sera a Tuscania. Intorno alle 19 un uomo è precipitato dal secondo piano della casa di riposo Villa Iris, sulla Tarquiniese. Un volo di circa tre metri, che è costato la vita a Gian Paolo Rossi di 81 anni. La vittima, residente a Monte Argentario (Grosseto), era ricoverata da tempo nell’alloggio per anziani di Tuscania.
 
L’intervento dei sanitari del 118 è stato immediato. Medici e infermieri hanno provato a rianimare l’uomo, ma alla fine non c’è stato nulla da fare. Sulla Tarquiniese anche i carabinieri della compagnia di Tuscania, a cui sono state affidate le indagini. I militari dell’Arma non escludono nessuna ipotesi, anche se la più accreditata sembrerebbe essere quella della caduta accidentale.
 
Una tragedia, sulla quale vuole far luce pure la magistratura. La salma di Rossi, portata all’obitorio del cimitero San Lazzaro di Viterbo, è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nelle prossime ore il pubblico ministero potrebbe disporre l’autopsia per chiarire le cause della morte dell’uomo.
 



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu