• - II DIV. F., TUSCANIA CAPOLISTA NEL GIRONE A - Succede a Tuscania - Toscanella - 2019

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

• - II DIV. F., TUSCANIA CAPOLISTA NEL GIRONE A

Pubblicato da in Polisportiva Tuscania ·
Il week-end delle squadre tuscanesi inizia venerdì alla Palestra dell'Oratorio San Luigi con la netta affermazione nella Seconda Divisione femminile su Vetralla Volley. Le ragazze di Giuseppe Ruggiero dominano i tre parziali terminati con i punteggi di 25/18, 25/15 e 25/16.
 
Nuova battuta d'arresto per la Serie D di Victor Perez Moreno opposta sabato al Palazzetto dell'Olivo al Volleyball Santa Monica. Gli ospiti si aggiudicano il set inaugurale (14/25) ma poi subiscono il ritorno di capitan Rocchi e compagni che si riportano in partita (25/23). Nei successivi set la squadra di Ostia rompe gli indugi e si aggiudica 21/25 e 23/25 i restanti parziali.
 
Grande festa domenica sempre al Palazzetto dell'Olivo: in scena il raggruppamento 3x3 della Under 13 maschile. Ben tre le formazioni del Tuscania Volley partecipanti (bianca, azzurra e amaranto) per una mattinata all'insegna dello sport e del divertimento.
 
Polisportiva Tuscania di nuovo in campo giovedì 12 con l'Under 18 maschile che alle 20 all'Oratorio sfida Team Volley Lago Bracciano.
 
Giancarlo Guerra
 
Ufficio Stampa Tuscania Volley



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu