• - IL WEEK-END DELLA POLISPORTIVA TUSCANIA - Succede a Tuscania - Toscanella - 2019

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

• - IL WEEK-END DELLA POLISPORTIVA TUSCANIA

Pubblicato da in Polisportiva Tuscania ·

 
Week-end con alti e bassi per le formazioni tuscanesi impegnate nelle varie categorie regionali e provinciali.
 
Seconda battuta d'arresto per la serie D sconfitta sabato in casa da Sgvolleyroma. Dopo essere passati in vantaggio nel primo parziale, vinto 25/23, i ragazzi di Victor Perez Moreno, protagonisti di tantissimi errori in attacco e battuta, subiscono il ritorno dei romani. Finisce 1/3 con gli ospiti che si aggiudicano i restanti set: 13/25, 19/25 e 15/25.

 
I bianco azzurri occupano ora il nono posto in classifica e domenica faranno visita alla Luiss Volley al PalaLuiss di Roma. Sulla carta, un avversario decisamente alla portata di capitan Rocchi e compagni, attualmente tredicesimo con soli due punti conquistati.
 
Ottima prestazione della Under 14 maschile impegnata domenica mattina a Civitavecchia contro Litorale Involley. Capitan Grussu e compagni si aggiudicano 1/3 l'incontro (10/25, 11/25, 25/17 e 9/25) e consolidano la seconda posizione in classifica dietro Volley Life Academy.

 
Torna invece con una sconfitta da Tarquinia la Under 14 femminile di Giuseppe Ruggiero che domenica pomeriggio si arrende 3/0 a Connessioni Vita (25/13, 25/17 e 25/21).
 
Infine, buona prestazione dei più piccoli nel 3x3 maschile giocato domenica mattina a Viterbo. Leonardo Bartolini (k), Emanuele Del Bono, Leonardo Tuccini, Lorenzo Piergiovanni e Roberto Picek, allenati da Silvia Cecchetti e accompagnati da Camilla Save, si aggiudicano tre delle quattro gare disputate, arrendendosi solo nell'ultima ai padroni di casa della Volley Life gialla.
 
Giancarlo Guerra
 
Ufficio Stampa Tuscania Volley




Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu