● - AVIS TUSCANIA: BILANCI IN ATTIVO NEL 2017. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2018


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - AVIS TUSCANIA: BILANCI IN ATTIVO NEL 2017.

Pubblicato da in Blog Toscanella ·

Tempo di bilanci all’AVIS di Tuscania. Come di consueto, nel mese di gennaio si tirano le somme dell’attività svolta dalla sezione nell’anno precedente. Il 2017 ha visto aumentare le donazioni di sangue che si attestano a 677, diminuiscono invece quelle di plasma, scese a 11 anche a causa delle nuove disposizioni che spostano l’attività della raccolta soltanto presso il Centro Trasfusionale di Viterbo.
 
“La sensibilità al problema della mancanza di sangue, accentuato in seguito al sisma che ha colpito il centro Italia nel 2016, ha spinto i nostri associati a fare del loro meglio anche nell’anno appena trascorso ed ha avvicinato alla sezione nuovi donatori – dichiara il Presidente Marco Quarantotti.”  
 
Il 2017 si conclude quindi con 688 donazioni totali, un bel numero per la sezione tuscanese che vanta 494 donatori attivi. E ben 33 nuovi cittadini entrati a far parte della famiglia dell’Avis nell’ultimo anno. Per la prima volta il ricambio generazionale ha un bilancio attivo. “Ringrazio a nome dell’intero consiglio direttivo i cittadini di Tuscania e tutti i volontari che con donazioni e lavoro rendono possibile una grande opera di solidarietà. – conclude Quarantotti.”.



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu