● – CASAPOUND: COMUNICATO STAMPA INAUGURAZIONE SEDE ANPI ALL'INTERNO DELLA SCUOLA PRIMARIA - Succede a Tuscania - Toscanella - 2018


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● – CASAPOUND: COMUNICATO STAMPA INAUGURAZIONE SEDE ANPI ALL'INTERNO DELLA SCUOLA PRIMARIA

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Ricevo questo comunicato da CasaPound Italia Tuscia Nord Ovest e pubblico nel mio blog:

 
  • Accade che Tuscania ultimamente abbia a salire spesso agli onori delle cronache.

  • Accade che l'amministrazione di centrodestra a guida Bartolacci (Fratelli d'Italia), per mero calcolo elettorale formulato in vista delle prossime elezioni, conceda l'uso della palestra sottostante la Scuola Elementare Comunale di via Volontari del Sangue all'associazione "Nuova Brigata Matteotti".

  • Accade che la suddetta associazione entri poi a far parte dell'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia (ANPI), e che oggi 20 dicembre nei locali di una scuola pubblica ne venga inaugurata in pompa magna una sezione.

  • Accade che quei locali sottostanti la scuola, prima adibiti a palestra della stessa, fossero stati dichiarati da tempo inagibili.

  • Accade infine, come facile evincere dal comunicato stampa che riguarda l'evento, che l'intento dichiarato di questa protostorica compagine sia politico, e finalizzato ad influenzare gli esiti delle elezioni comunali tuscanesi del prossimo anno.

Sembra pertanto lecito chiedersi:
 
  1. in quali termini un'organizzazione politica abbia più di altre il diritto di esistere alle spalle dei contribuenti e senza cacciare un euro per pagarsi il luogo dove svolge l'attività
  2. perché, se in realtà i suddetti locali sono agibili, è stato negato l'uso legittimo della palestra ai bambini in favore di un mascherato abuso politico
  3. cosa spera di ottenere da cotanta operazione la giunta uscente
 
CasaPound Italia Tuscia Nord Ovest vuole vederci chiaro. Nel condannare senza mezzi termini l'accaduto facciamo presente che non sarà una sezione ANPI appositamente radicata a dieci metri dalla nostra sede a fermare un'attività politica svolta alla luce del sole e finalizzata alla diffusione di una proposta nel merito dei problemi di Tuscania e del comprensorio.
 
Le guerre ideologiche le lasciamo volentieri a chi non ha di meglio da fare.
 
 
                           CasaPound Italia Tuscia Nord Ovest



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu