• - TRAGICO INCIDENTE SULLA STRADA PROVINCIALE DOGANA, 1 MORTO E 4 FERITI di Veronica Ruggiero. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2018


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

• - TRAGICO INCIDENTE SULLA STRADA PROVINCIALE DOGANA, 1 MORTO E 4 FERITI di Veronica Ruggiero.

Pubblicato da in Corriere di Viterbo ·

 
Dal Corriere di Viterbo del 23/07/2018
 
Incidente mortale sulla strada provinciale Dogana, tra Tuscania e Montalto di Castro, in cui sono rimaste ferite 4 persone, oltre al conducente deceduto invece quasi sul colpo.
 
Domenica di sangue sulle strade della provincia, dove 5 persone di nazionalità albanese, che viaggiavano su una Golf probabilmente verso il mare, si sono schiantate contro un grosso albero per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Tuscania intervenuti sul posto.
 
Moltissimi i mezzi interessati nelle operazioni di soccorso, due elicotteri del soccorso nazionale e due ambulanze. Per il conducente purtroppo non c’è stato nulla da fare, l’impatto è stato talmente forte da causargli ferite mortali. Gravi anche alcuni degli occupanti della vettura, che sono stati invece trasportati in ospedale.

 
Difficile immaginare le cause che hanno portato l’auto fuori strada, possibile un errore umano, mentre sembrerebbe da escludere uno stato di ebbrezza del guidatore. I soccorritori sono stati costretti a bloccare l’intenso traffico per poter prestare i soccorsi sanitari adeguati.
 
La tragedia si è consumata senza il coinvolgimento di altre auto, pur in un tratto di strada in quel momento molto trafficato. Una giornata di fuoco che ovviamente ha visto poi formarsi lunghissime code sulla provinciale in entrambi i sensi di marcia, a causa anche del traffico domenicale che si dirige in queste giornate festive d’estate verso la Marina di Montalto.
 
La provinciale è stata anche in passato teatro di gravi scontri. Solo pochi mesi fa, all’inizio dell’anno, due auto si erano scontrate, una delle due in seguito ad una carambola era finita fuori strada, causando un ferito grave. Qualche anno fa invece, in uno scontro tra un’auto e una moto hanno perso la vita sia il centauro che il conducente sessantenne dall’utilitaria.
 
Ancora lacrime, sangue, dolore e morte sulle strade viterbesi, un’auspicata giornata di divertimento che volge in tragedia.



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu