● - DOPO QUASI MEZZO SECOLO CHIUDE I BATTENTI LA STORICA “BOUTIQUE DI ARNALDO”. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2017


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - DOPO QUASI MEZZO SECOLO CHIUDE I BATTENTI LA STORICA “BOUTIQUE DI ARNALDO”.

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Tutto finisce, anche le eccellenze, e sì perché la “Boutique di Arnaldo” è stata per anni un’eccellenza dell’abbigliamento tuscanese, un’eccellenza come ce ne sono state in passato e ci sono ancora.
 
A volte queste attività fanno parte della nostra vita, dei nostri modi di vivere, del nostro stile e lo staff della “Boutique di Arnaldo” ha sempre cercato negli anni di venire incontro alle esigenze dei clienti diventando un punto di riferimento per molti tuscanesi e non solo.
 
La “Boutique di Arnaldo” ha iniziato la propria attività poco meno di 50 anni fa, dopo una navigata esperienza all’abbigliamento “Gaggioli” appartenente alla famiglia che ha radici tuscanesi, Arnaldo è voluto ritornare nelle terra dei suoi genitori, in quella Tuscania che affascina tanta gente.
 
Purtroppo qualche decennio fa Arnaldo si ammalò gravemente e la moglie Guerrina con grande spirito di sacrificio e con grande abilità, ha portato avanti questa esperienza, continuando negli anni quello che Arnaldo aveva creato, successivamente la figlia Simona Sebastiani è subentrata nell’attività dando un importante impulso.
 
La chiusura non è dovuta alla crisi come si potrebbe pensare, ma è dovuta al fatto che Simona Sebastiani insieme a sua mamma Guerrina, non riescono più a gestire questo successo che è rimasto immutato in questo mezzo secolo di consensi da parte della clientela. La famiglia coglie l’occasione per ringraziare tutta la clientela per la fiducia accordatagli in questo largo lasso di tempo.
 
In ultimo voglio segnalare un gesto che la famiglia Sebastiani ha voluto dare con questa chiusura, donando tutte le rimanenze alla Caritas di Tuscania, un gesto che fa onore a Guerrina, Simona e alla memoria di Arnaldo.
 luigi pica



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu