● – CRESCERE CON LODE MIETE RICONOSCIMENTI - Succede a Tuscania - Toscanella - 2017


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● – CRESCERE CON LODE MIETE RICONOSCIMENTI

Pubblicato da in Blog Toscanella ·


“Catturato da Facebook”:
Lo Staff del "Festival Nazionale dell'Educazione", che si terrà a Viterbo dal 30 marzo al 2 aprile presso la Sala Conferenze dell'Amministrazione Provinciale, ha chiesto a "Crescere con Lode" di partecipare all'evento nel ruolo di partner tecnico e logistico. E' un grande riconoscimento che premia le nostre capacità organizzative e il nostro impegno al fianco di genitori e ragazzi. Ancora una volta veniamo riconosciuti come un'eccellenza di Tuscania e faremo del tutto per non deludere le aspettative.

Durante la manifestazione, tra le altre attività, alcuni nostri ragazzi, diretti dalla prof. Elena Mozzetta, daranno vita a intense rappresentazioni teatrali che simuleranno episodi di bullismo, tema principale del festival.



Chi ci conosce sa benissimo che la nostra "mission" più importante è quella di favorire la crescita civica dei nostri figli, contrastando quella superficialità dilagante che rappresenta un grande limite alla crescita della nostra società. Questa manifestazione rappresenta per noi, quindi, una grande opportunità.

Il festival prevede anche il concorso "Metti un bullo nella rete", al quale parteciperanno molte scuole da tutta Italia. Anche il nostro Istituto Scolastico sarà presente con la classe 1C della Secondaria di primo grado. Gli alunni, seguiti dalla prof. Giusy Zevolini, hanno preparato diversi lavori molto interessanti e noi saremo lì a tifare per loro.




Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu