● – MIRACOLO AL QUARTIERE EX GESCAL - Succede a Tuscania - Toscanella - 2017


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● – MIRACOLO AL QUARTIERE EX GESCAL

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
 

 
Ricevo da Renato Bagnoli e pubblico nel mio blog:
 
Sono cristiano. Non sono cattolico, non credo ai miracoli, all’intercessione di Maria e dei Santi e di conseguenza, quando prego, mi rivolgo direttamente a “Lui”.
 
Devo però essere onesto nel riconoscere che, quello che sembra essere un vero “miracolo”, una volta l’anno viene compiuto nel quartiere Ex Gescal.
 
Il 31 maggio di ogni anno viene sistemato e pulito il percorso della processione in onore della Madonna. Diverse squadre di dipendenti comunali sono al lavoro, dalle 9 di questa mattina, per coprire le buche, sistemare l’asfalto, pulire i marciapiedi, ordinare le alberature e le aiuole, eliminare le erbacce lungo i muri e i marciapiedi, rimuovere le immondizie sparse e rendere presentabili i cassonetti. Un’operazione di maquillage completo o un “miracolo” ...? Ma che cosa diceva il programma di Obiettivo Comune riguardo alla zona ex Gescal? Vediamolo:

 

Il quartiere in effetti, come previsto anche dal programma elettorale della Lista Obiettivo Comune, avrebbe bisogno di una maggiore attenzione degli amministratori e non di un “tocco sacro”.
 
Renato Bagnoli  



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu