--- UNIVERSITÀ POPOLARE DELLA TUSCIA PRESENTA IL CORSO PER L'AVVIAMENTO AL LAVORO IN AGENZIA ASSICURATIVA. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

--- UNIVERSITÀ POPOLARE DELLA TUSCIA PRESENTA IL CORSO PER L'AVVIAMENTO AL LAVORO IN AGENZIA ASSICURATIVA.

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
PROGRAMMA CORSO N.3 Moduli
 
1 MODULO = GIORNATA DA 8 OTTO ORE
Prezzo 129.00 Euro a modulo. Min 5 Persone.
Indirizzato a chi vuole acquisire conoscenze in ambito assicurativo al fine di lavorare come impiegato di agenzia di assicurazioni, addetto al back office, addetto al front office, ufficio liquidazione etc..


 
1a Giornata: Rc auto e ARD
L'Art. 2054 del codice civile: La Responsabilità' da circolazione. L'Assicurazione da responsabilità civile. Le Condizioni di Garanzia. L'Attestazione dello stato di rischio. Le Garanzie auto Rischi Diversi. L'Indennizzo diretto e le sue procedure. Il Fondo Garanzie Vittime della Strada. Carta Verde e sinistri esteri. Limiti di indennizzo: scoperto e franchigia.
 
2a Giornata: Risarcimento danno alla persona e gestione sinistri
Danno da Invalidità Permanente e temporanea. Franchigie e tabelle di calcolo. Iter di procedura di risarcimento all'interno di una compagnia assicurativa. Procedura di risarcimento danni ai mezzi. Periti e medici fiduciari e loro ruolo. L'accettazione in acconto ed eventuale ricorso giudiziale. Polizza infortuni al conducente.
 
3a Giornata : Ramo Incendio e Furto ,Rc Generale, RC professionale
Come si costruisce una Polizza Incendio franchigie e scoperti. Coperture dirette e indirette. Tipologie di furti e loro copertura. Calcolo del rischio. Concetto di Rischio e sua applicazione Rc generale, RCT, RC capofamiglia.



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu