--- L’ASD TUSCANIA PERDE A BAGNAIA 2-1. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

--- L’ASD TUSCANIA PERDE A BAGNAIA 2-1.

Pubblicato da in ASD Tuscania ·

I bianconeri privi di molti elementi, caduti sotto la mannaia della FIGC per squalifica, sono usciti sconfitti dal terroso campo di Bagnaia. Una prova poco esaltante che ha evidenziato oltre che i soliti limiti tecnico-tattici anche una palese e preoccupante fragilità caratteriale che purtroppo non è certo mancata agli avversari, i quali, nonostante chiudano la gara in 9 uomini, riescono a portare a casa una sofferta vittoria ottenendo un secondo rigore causato dalle abituali leggerezze difensive.

Sarebbe molto semplice e ridondante fare la cronaca di questa partita, perché non è altro che la fotocopia di ciò che sta avvenendo dall'inizio del torneo: un collettivo ancora alla ricerca di un gioco, un gruppo che di fronte alle difficoltà si liquefa' come neve al sole anche contro avversari modesti, quindi, che dire, TIRATE FINALMENTE FUORI I COSIDDETTI!!!!!!

Altrimenti potremmo rischiare di sprofondare in un burrone senza più uscirne, perché scendere di categoria sarebbe il fallimento di un progetto appena iniziato ed al quale noi per primi credevamo fermamente con il forte timore di aver sbagliato riponendo grande fiducia a questi nostri ragazzi che dobbiamo comunque ringraziare per il loro contributo umano, MA QUESTO NON BASTA! Ritornando alla cronaca tra le poche cose da salvare: un bel goal di Bartolacci che aveva raddrizzato il risultato, dopodiché il vuoto completo con una squadra alla deriva oltretutto in superiorità numerica e questo è assolutamente INACCETTABILE!!!!!

Domenica prossima avremo di fronte la Tuscia Foglianese nostra concorrente alla salvezza, si spera di tornare alla vittoria che manca da tanto tempo con una prestazione degna della gloriosa maglia che rappresenta il nostro paese, quindi….

TUTTI CONCENTRATI E PRONTI ALLA LOTTA.......... FORZATUSCANIASEMPRE!!!!!!
Tonino Salvatori




Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu