● –TUSCANIA: CADE DA CAVALLO, GRAVE UN 66ENNE - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● –TUSCANIA: CADE DA CAVALLO, GRAVE UN 66ENNE

Pubblicato da in Dal Web ·
 
Tuscania, batte la testa e viene trasportato in elicottero al Gemelli.
 
Drammatico incidente questa mattina a Tuscania, un uomo di 66 anni, per cause ancora da accertare, è caduto da cavallo battendo la testa, un passante ha visto quanto stava accadendo ed ha chiamato i soccorsi.
 
L'episodio è avvenuto sulla strada consorziale di campagna Perazzeta, nei pressi della Coop.
 
La telefonata raggiunge il centralino del 118 alle 10:37, immediatamente la macchina dei soccorsi si mette in moto e sul posto arrivano i carabinieri dell'aliquota di Tuscania e un'ambulanza, ma le condizioni dell'uomo sono subito apparse gravi.
 
Gli operatori del 118 verificano che l'uomo ha un forte trauma cranico, quindi decidono di intubare il paziente e nel frattempo aspettano l'eliambulanza Pegaso da Viterbo che già si era alzata in volo. Il mal capitato viene così trasferito all'ospedale Gemelli di Roma, le sue condizioni sono gravi e non si sa ancora se il 66enne abbia avuto un malore prima di cadere da cavallo per poi battere la testa, o se sia stato solo un tragico incidente, o magari colpa dell'animale.
 
Tanto spavento da parte dei familiari dell'uomo che ancora non sanno in quali condizioni sia, si sono messi in marcia verso Roma per poter vedere, quanto prima, il loro caro.



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu