● - ALTRA SCONFITTA A MONTALTO DEI BIANCONERI. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - ALTRA SCONFITTA A MONTALTO DEI BIANCONERI.

Pubblicato da in ASD Tuscania ·

Proibitiva e prevedibile la sconfitta in maremma dei ragazzi bianconeri che subiscono cinque reti, ma dopo un buon primo tempo in cui i tuscanesi hanno fatto intravedere qualche progresso tenuto conto delle deludenti precedenti prestazioni.
 
Successivamente la seconda parte di gioco ha evidenziato la forza del Montalto dove gli etruschi nulla hanno potuto soprattutto per la qualità della capolista nelle cui fila militano giocatori di categoria superiore che alla distanza hanno dimostrato quanto di buono si dice di loro e che indicano questa squadra come una delle favorite alla vittoria finale.
 
La potenzialità della capolista ha prevalso sulla giovane compagine bianconera zeppa di giovani al loro primo campionato di categoria che hanno ceduto fisicamente e mentalmente alla superiorità degli avversari.
 
I ragazzi oggi sono scesi in campo privi di Tortolini e Mancini squalificati, di capitan Napolano, di Pacini in panchina, non utilizzabile per un infortunio, di Ciancaleoni e Bosco impegnati per lavoro.
 
Di certo queste assenze non sono un alibi per le quattro sconfitte consecutive, e per questo possiamo solo sperare che da queste amare esperienze Mr. Ceccarini ne possa trarre giovamento soprattutto dalla prossima gara interna contro i cugini tarquiniesi, nostri coinquilini in classifica.
 
Sembra un paradosso, ma domenica prossima potrebbe iniziare il nostro campionato in quanto, teoricamente, avremo da affrontare squadre di levatura inferiore a quelle sino ad ora incontrate ed inoltre il rientro di alcuni degli assenti e soprattutto di Antonio Napolano con il suo ascendente potranno essere d'aiuto ai tanti giovani facendoli crescere soprattutto nell'atteggiamento e approccio alle partite.
 
Allora non ci resta altro che avere pazienza ed aiutare questi ragazzi a superare questo delicato momento con l’augurio che quanto prima possano farci lasciare l'attuale posizione di classifica.
 
FORZATUSCANIASEMPRE!!!
 
Addetto stampa: Massimiliano Doschi.



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu