--- VERGOGNA È AGIRE DA VIGLIACCHI….!!! - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

--- VERGOGNA È AGIRE DA VIGLIACCHI….!!!

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
 

Incredulo. Sono appena 5 ore che sono arrivato in Mexico e non appena ho avuto la possibilità di collegarmi a Internet mi dicono che hanno attaccato un manifesto che riguarda anche me e che potete vedere nell'immaagine sopra, un manifesto attaccato di notte (come i ladri) e che ripropone la storia (ingigantita) di ciò che è avvenuto al Duomo durante la celebrazione del 45° anniversario del terremoto.
 
So’ successe cose grosse. Qualcuno, senza aver partecipato alla commemorazione, mi ha riferito che “la cosa è stata talmente grossa che hanno chiamato i carabinieri”. Bugie, solo Bugie…. I carabinieri erano presenti perché hanno partecipato come istituzione, quindi non c’era bisogno di chiamarli, mi sono informato da una “persona seria” (come ce ne sono pochi) che era presente alla cerimonia, non mi sono informato dai soliti QUACQUARAQUÀ…. che da tempo in questa storia dell’avvicendamento della parrocchia, stanno abilmente costruendo una montagna di menzogne per denigrare la figura del nuovo parroco.
 
La “persona seria veramente” mi ha detto che il nuovo parroco ha celebrato la commemorazione del terremoto e insieme ha celebrato un anniversario di matrimonio, mi risulta che il parroco nella sua omelia abbia ricordato sia l’evento del terremoto e sia l’anniversario, quindi dove sta lo scandalo?
 
Perché non ho detto niente su Toscanella? Non ho voluto pubblicare niente di questa chiacchiera/menzogna perché credo che il clima in questo avvicendamento di parroci sia già troppo caldo e calunniatorio che io non mi ci voglio mettere (il manifesto è la prova eloquente dei veleni che  circolano). E’ veramente vergognoso che delle persone che dovrebbero seguire la Parola di Dio arrivino a comportarsi in una maniera che non fa onore al loro Credo.
 
Questa storia della Parrocchia sta assumendo delle situazioni che definisco grottesche, spero che vengano a galla molte verità che finora sono rimaste nell’ombra, solo così si potranno capire certe scelte e si potrà ritornare ad essere Cristiani praticanti non solo a parole.
 
Che dire del manifesto? Il manifesto si commenta da solo, solo dei vigliacchi che non hanno il coraggio delle proprie idee, calunniano qualcuno nascondendosi nell’anonimato e se ce ne fosse bisogno questo è il clima di veleni che regna tra “Guelfi e Ghibellini” e spero che le persone di buon senso (che sono sicuro sono in maggior parte) possano intervenire e prendere le distanze da certi comportamenti codardi.
 
Luigi Pica

P.S. Oltre che codardo sei anche un ignorante perché fai degli errori grammaticali così gravi che già ti definiscono.



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu