● - PILASTRO ED ARBITRO ABBATTONO I BIANCONERl - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - PILASTRO ED ARBITRO ABBATTONO I BIANCONERl

Pubblicato da in ASD Tuscania ·


Non avevamo certamente bisogno di un arbitro come quello di oggi al Fioravanti.

Un protagonista in negativo che ha penalizzato i locali per il suo comportamento molto sopra le righe nonostante non ce ne fosse stato bisogno specialmente in questo match dove gli ospiti, attuali capilista, hanno evidenziato la loro superiorità, ma solo nel secondo tempo, dopo una prima parte in cui i bianconeri hanno tenuto botta mancando anche qualche ghiotta occasione.

Ma ecco che nella fatidica seconda frazione di gioco entra in scena l'uomo in nero che si supera concedendo due rigori uno più che legittimo ed un altro scaturito da una ripartenza probabilmente in fuorigioco.
I disastri e l'avventura di questo povero cristo però non finiscono qui, tanto che, dopo aver abbattuto moralmente una squadra decisamente in difficoltà, ha deciso di alzare il cartellino giallo verso il capitano Salvatori ingiustamente ammonito per le proteste di un compagno non individuato dal direttore di gara ma che hanno colpito lo stesso capitano nella sua veste di rappresentante della squadra, cose mai viste!

Successivamente sul risultato di 0 - 3 è riuscito addirittura a cacciare l'accompagnatore Bruno Pica addirittura autorizzato dal povero Cristo (arbitro) a raccogliere i palloni dietro la porta e insieme a Pica ha estratto il cartellino, questa volta rosso, di nuovo a Salvatori, che molto educatamente era andato a chiedere chiarimenti.

Oggi non parliamo di calcio, ne' di vittimismo per la giusta sconfitta subita, ma semplicemente di quanta impreparazione hanno questi giovani che indossando una semplice divisa si permettono con il loro protagonismo di rovinare delle gare che solo per la correttezza degli atleti non sfociano in situazioni più pesanti.

Auguriamoci per il futuro di non assistere a quanto visto oggi e di guardare con più fiducia ai prossimi impegni, nulla ancora è perduto; domenica altra gara impegnativa ad Ischia di Castro dove ci sarà il rientro di Tortolini, il recupero di qualche infortunato in attesa delle decisioni della Federazione sulle squalifiche avvenute oggi.

FORZATUSCANIASEMPRE!!!!!!

Addetto stampa Max Doschi




Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu