--- CACI, SINDACO DI MONTALTO, LANCIA L’INIZIATIVA “IL SINDACO RISPONDE”, IN DIRETTA WEB SU FACEBOOK - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

--- CACI, SINDACO DI MONTALTO, LANCIA L’INIZIATIVA “IL SINDACO RISPONDE”, IN DIRETTA WEB SU FACEBOOK

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
 
Facebook, uno strumento sempre più gettonato anche tra gli enti pubblici. Il sindaco Sergio Caci nel suo comune lancia l’iniziativa “Il sindaco risponde”, rispondendo ai vari quesiti che gli verranno posti. Al primo cittadino, che sarà online ogni settimana sulla pagina Facebook dell’ente (Comune di Montalto di Castro), potranno essere formulate domande sia durante la diretta, che inviando una email all’indirizzo di posta elettronica: cacirisponde@gmail.com.
 
“Come amministrazione – spiega Caci – abbiamo dimostrato in questi anni di essere in costante vicinanza con i cittadini. Dalle assemblee pubbliche per discutere delle problematiche del territorio, al bilancio del cittadino che tutti gli anni porta nelle case i conti del comune. Strumenti a mio avviso indispensabili per coinvolgere la cittadinanza nell’attività politica di tutti i giorni.
 
La diretta sulla pagina Facebook – aggiunge il sindaco – sarà un ulteriore incisivo strumento che ci permetterà di interagire in tempo reale con chi, dall’altra parte dello schermo, vorrà porci quesiti o richiederci chiarimenti su qualsiasi argomento inerente l’attività amministrativa”.
 
- - - - - &&&&&&&&&&&&&& ­-----------
 
Luigi Pica: Senza fare una inutile polemica, quella del sindaco Caci mi sembra, un’operazione di trasparenza e di coraggio (non è facile rispondere in diretta alle problematiche che propongono i cittadini).
 
A Tuscania abbiamo nel sito del Comune “L’amministrazione risponde” che è ferma all’11 febbraio 2015, personalmente ho fatto qualche domanda dopo questa data, mi hanno risposto in privato ma non hanno pubblicato la mia domanda.
 
Ecco uno screenshot fatto oggi 17 maggio 2016 alle ore 16.00:





Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu