● - BUIO IN VIA DELL’AMORE - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - BUIO IN VIA DELL’AMORE

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Che sia buio in via dell’Amore forse ci può stare, in una via dedicata al sentimento più bello del mondo un po’ di intimità non guasta, ma qui si tratta anche di via del Giardino una via senza sbocchi. Ricevo questa segnalazione da un signore (che si firma) abitante nella via e pubblico nel mio blog nella speranza che venga accolta. Luigi Pica.
 
Questo il messaggio:
 
“Vorrei far presente che nonostante le numerose segnalazioni presso il comando dei Vigili Urbani di Tuscania, riguardanti la sostituzione della lampadina di uno dei lampioni comunali che illuminano il paese, esattamente tra via del Giardino e vicolo dell'Amore (vicino Vescovado), ancora non è stata sostituita la lampadina, causando l’inciampo e la successiva caduta per terra di mia figlia per il troppo buio e permettetemi anche di aggiungere la pericolosità che il buio stesso comporta.
 
Precisando che sono passati diversi mesi che la lampada è spenta...spero che presto venga preso in considerazione questo intervento di riparazione o sostituzione, onde evitare che qualcun’altro si faccia male seriamente per l’oscurità e che non accada nulla di spiacevole per la pericolosità che il buio comporta. Ringrazio anticipatamente per un’eventuale celere intervento.



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu