● - “RINASCITA PER TUSCANIA” ED “ESPERIENZA E RINNOVAMENTO”: DUE TECNICI PER CHIAMATA DIRETTA - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - “RINASCITA PER TUSCANIA” ED “ESPERIENZA E RINNOVAMENTO”: DUE TECNICI PER CHIAMATA DIRETTA

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Con un annuncio trionfalistico, attraverso la stampa locale abbiamo appreso del potenziamento dell’ufficio tecnico del Comune di Tuscania, con l’assunzione, a tempo determinato, di due geometri (euro 12.000,00), per il disbrigo delle pratiche ferme da due anni, in altre parole dall’insediamento dell’attuale amministrazione.
 
Viene da chiedersi quale motivo abbia impedito il normale svolgimento delle attività lavorative, al punto di avere la necessità di assumere altro personale. Ma soprattutto, ci domandiamo con quale metodo sono stati scelti, dato che presa visione delle due determine non sono state addotte motivazioni valide, che giustifichino la loro chiamata diretta, peraltro vietata dalle leggi.
 
Non abbiamo riscontrato bandi o altre forme di selezione di personale per tale reclutamento. Inoltre e non ultimo, siamo in PALESE CONFLITTO DÌ INTERESSI, poiché uno dei due tecnici ha lo studio privato a Tuscania, dove esercita, il secondo non ci risulta avere esperienze lavorative nella pubblica amministrazione (nulla di personale con i due tecnici).
 
Si continua a fare determine e delibere forse al limite della legalità con la compiacenza dei funzionari che passivamente firmano qualsiasi ATTO presentato loro da questi amministratori, ignorando (forse) le conseguenze. NOI NON CI STIAMO PIU’ non si governa così una comunità!
 
Sollecitiamo pertanto i nostri consiglieri comunali ad accertare la regolarità degli atti e verificarne la trasparenza, e se del caso rivolgersi alle autorità competenti.
 
Liste
Rinascita per Tuscania
Esperienza e Rinnovamento



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu