● - SEZIONE AVIS TUSCANIA DEFINITE LE NUOVE CARICHE SOCIALI. di Fiorenzo De Stefanis - Succede a Tuscania - Toscanella - 2021

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - SEZIONE AVIS TUSCANIA DEFINITE LE NUOVE CARICHE SOCIALI. di Fiorenzo De Stefanis

Pubblicato da in Avis Tuscania ·

Dopo l’assemblea elettiva si è svolta, giovedì 6 maggio, la prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo della sezione Avis di Tuscania per definire le nuove cariche sociali. È stato riconfermato Presidente Giuseppe De Rossi, al quale è stato unanimemente riconosciuto il merito di aver saputo condurre con successo la sezione, in un momento particolarmente difficile segnato dalle difficoltà della pandemia.
 
Vice Presidente è stato nominato Marco Fapperdue che avrà il compito di promuovere il valore della donazione del sangue nelle giovani generazioni che di fatto costituiscono il futuro dell’ Avis.
 
Sarà impegnata a gestire le attività della tesoreria Giselda Barlozzini. A Teresa Dellepiaggi invece la carica di segretaria. Sono infine stati assegnati gli incarichi funzionali all’attività della sezione: Tonino Delmirani si occuperà degli approvvigionamenti dei generi di consumo, Laura Pizzinelli invece dell’importante lavoro relativo alla gestione dell’informatica ed infine Fiorenzo De Stefanis della comunicazione sociale.
 
Il Presidente ha ringraziato i consiglieri uscenti, presenti alla riunione, che si sono resi disponibili ad affiancare, ognuno per la propria competenza, i nuovi consiglieri nel passaggio delle consegne.
 
7 MAGGIO 2021
SEZIONE AVIS DI TUSCANIA





Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu