● - TUSCANIA. OLTRE 150 CORTOMETRAGGI GIUNTI PER LA SELEZIONE AL CINELABFEST - Succede a Tuscania - Toscanella - 2021

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - TUSCANIA. OLTRE 150 CORTOMETRAGGI GIUNTI PER LA SELEZIONE AL CINELABFEST

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Un’affluenza che, che non ci si aspettava, per la prima edizione del Cinelabfest2021, il festival del cortometraggio online ideato dall’associazione Real Dreams di Tuscania.
 
Non solo cortometraggi Italiani, ma anche da Africa, Est e Nord Europa. Centocinquantaquattro autori che proveranno a rientrare tra finalisti.
 
Come racconta il Direttore Artistico Michelangelo Gregori “Sono giunti lavori di ogni genere, dall’horror alla commedia, dallo sperimentale al dramma. Molteplici i temi trattati, non potevano mancare riferimenti sulla pandemia.  Una pluralità di storie che dovremo valutare in maniera qualitativa sia dal lato tecnico che artistico assieme al Direttore Tecnico Luca Baffo e al Direttore Organizzativo Davide Boninsegna sarà un duro ma bellissimo lavoro scegliere i 10 lavori finalisti”.
 
I selezionati saranno annunciati il 20 Agosto, e poi valutati dalla Giuria di Qualità presieduta dal filmmaker Daniele Ercolani e composta da:  Olga Matsyna,  Valentina Paoletti,  Samuele Brizi, Simone Finotti e Gianluca Testa.
 
In attesa di conoscere i selezionati è possibile vedere il video di ringraziamento della direzione che invita a seguire le novità sulla pagina Facebook
 



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu