• - CORONAVIRUS. TUSCANIA, BARTOLACCI (SINDACO): “NESSUN NUOVO CASO DI CONTAGIO, ED È UNA BELLISSIMA NOTIZIA” - Succede a Tuscania - Toscanella - Blog 2020

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

• - CORONAVIRUS. TUSCANIA, BARTOLACCI (SINDACO): “NESSUN NUOVO CASO DI CONTAGIO, ED È UNA BELLISSIMA NOTIZIA”

Pubblicato da in Dal Web ·
Fonte: ontuscia.it
 
Il sindaco di Tuscania Fabio Bartolacci come di consueto aggiorna i propri concittadini sulla situazione relativa all’emergenza Coronavirus.
 
“Dopo giorni senza dubbio difficili per i fatti relativi all’epidemia da Coronavirus nel nostro comune, oggi posso comunicarvi una bella notizia: non sono stati registrati nuovi casi di contagio.
 
Oggi è quindi l’occasione per rivolgere un pensiero a tutti coloro che stanno affrontando la malattia, negli ospedali, in quarantena, lontano dalle loro famiglie.
 
Ci stringiamo a loro in un abbraccio virtuale, che li possa far sentire vicini, perché noi combattiamo con loro”. “Un ringraziamento ai volontari, la Protezione Civile, la Croce Rossa. Stiamo consegnando le mascherine in modo che ogni nucleo famigliare ne avrà una”.
 
“Ieri sera c’è stato un primo confronto con i consiglieri comunali, che oggi io non voglio più chiamare di maggioranza o di opposizione. In questo momento le priorità sono altre. Una mia personale raccomandazione è quella di prestare attenzione ai vicini, a chi sta magari nello stesse pianerottolo, e che potrebbe aver bisogno di un sostegno, del vostro aiuto.
 
Cercate di non farglielo mancare”, conclude il sindaco.
 
A Tuscania i casi positivi sono al momento 22.



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu