• - CORONAVIRUS, DIMESSO IL MARITO DELLA FARMACISTA DI TUSCANIA. - Succede a Tuscania - Toscanella - Blog 2020

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

• - CORONAVIRUS, DIMESSO IL MARITO DELLA FARMACISTA DI TUSCANIA.

Pubblicato da in Dal Web ·

 
Fonte: TusciaWeb.eu
 
L'uomo era stato ricoverato a Belcolle dopo aver contratto il Covid-19 - In paese altri tre sono tornati a casa
 
Un’altra, seppur piccola, buona notizia per la famiglia della farmacista di Tuscania Anna Ventura. Dopo essere risultata negativa al tampone da Coronavirus insieme alle sue collaboratrici, nelle scorse ore il marito è stato dimesso da Belcolle. Era stato ricoverato all’ospedale di Viterbo dopo aver contratto il Covid-19.
 
Insieme all’uomo, altri tre tuscanesi sono ritornati a casa. Fanno parte di altre due famiglie contagiate. “Non sono guariti – sottolinea il sindaco Fabio Bartolacci -, ma finiranno la degenza nelle loro abitazioni. Gli facciamo sentire la vicinanza di tutta la città di Tuscania. Ma la nostra vicinanza la vogliamo far sentire ancora più forte a chi rimane in ospedale. A chi ha ancora qualche piccolo problema”.
 
Sono 27 i positivi in paese, che dopo Viterbo resta il comune della Tuscia più colpito dal virus. Gli ultimi tre casi risalgono a giovedì. “Non ce l’aspettavamo – ha ammesso il primo cittadino -. Alcuni sono riconducibili ai precedenti, si tratta di loro familiari. Altri provengono da situazioni nuove che stiamo ancora ricostruendo”. Nessun contagio, invece, è stato registrato ieri. “Questo ci fa bene sperare – evidenzia Bartolacci -. Questa situazione stabile ci fa guardare al futuro con più tranquillità. Abbiamo però dei tamponi fatti di cui stiamo aspettando ancora i risultati. L’ansia c’è, ma speriamo che vada tutto bene. Aspettiamo con fiducia una risposta positiva per Tuscania”.



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu