● – CRESCERE CON LODE: 25 APRILE 2019: UNA BELLISSIMA GIORNATA! - Succede a Tuscania - Toscanella - 2019

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● – CRESCERE CON LODE: 25 APRILE 2019: UNA BELLISSIMA GIORNATA!

Pubblicato da in Blog Toscanella ·

Ringraziamo gli amici del Masci per averci ospitato; è stato un vero piacere per noi averli aiutati in questa bellissima giornata di festa nello spirito di collaborazione tra associazioni.
 

E’ stata l’occasione per rendere partecipe la nostra comunità del nuovo progetto che stiamo preparando, in continuità con il lavoro portato a termine dal Direttivo che ci ha preceduto. Dopo la consegna di una Sezione Narrativa alla Scuola Superiore di I grado e, più recentemente, la donazione di 370 volumi per la Biblioteca Libramente della Scuola Primaria, noi ci rivolgeremo alla Scuola dell’Infanzia.
 

Vorremmo realizzare una Biblioteca che offra un ambiente accogliente e confortevole, che permetta ai piccoli alunni di rilassarsi ed abbandonarsi completamente all’ascolto delle letture che verranno loro proposte dagli insegnanti. La cultura della lettura accompagnerà così i nostri figli fin da piccoli lungo tutto il loro percorso scolastico.
 

Stiamo preparando delle iniziative che ci permettano di reperire i fondi necessari alla realizzazione di questo progetto e speriamo che la comunità di Tuscania continui a sostenerci come ha fatto in passato, dimostrando una grande generosità.





Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu