● - 22 MAGGIO ORE 18:00 A PIAZZA ITALIA, PAOLA TAVERNA A SOSTENGO DELLA CANDIDATA SINDACO MIRIAM VITANGELI - Succede a Tuscania - Toscanella - 2019

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - 22 MAGGIO ORE 18:00 A PIAZZA ITALIA, PAOLA TAVERNA A SOSTENGO DELLA CANDIDATA SINDACO MIRIAM VITANGELI

Pubblicato da in Blog Elezioni 2019 ·

 
Siamo arrivati all'ultima settimana di campagna elettorale, il 26 Maggio la  città di Tuscania sarà chiamata ad eleggere il nuovo sindaco e relativo consiglio comunale.
 
Tuscania è stata per circa un mese un palcoscenico dove si sono succeduti, oltre ai candidati locali, tanti rappresentanti del MoVimento 5 stelle a tutti i livelli che hanno dimostrato vicinanza e partecipazione alla nostra candidata sindaco.
 
Il 22 maggio alle ore 18:00 a Piazza Italia a sostenere la candidata sindaco Miriam Vitangeli e la sua squadra, sarà con noi la vicepresidente del Senato Paola Taverna.
 
Al termine dell'incontro a Piazza Italia la vicepresidente Paola Taverna, con Miriam Vitangeli e la squadra al completo, effettueranno una passeggiata per le vie del centro storico di Tuscania.
 
Ricordiamo inoltre che il 22 sera alle ore 21:00, presso il teatro Rivellino avverrà l'incontro "Il  primo cittadino",  un confronto in una nuova veste  tra i 4 candidati sindaci.



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu