• - 'KAROL IL GRANDE': SUL PALCO DI PRIVERNO ARRIVA UN MUSICAL DEDICATO A SAN GIOVANNI PAOLO II - Succede a Tuscania - Toscanella - 2019

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

• - 'KAROL IL GRANDE': SUL PALCO DI PRIVERNO ARRIVA UN MUSICAL DEDICATO A SAN GIOVANNI PAOLO II

Pubblicato da in Dal Web ·

 
Appuntamento d’eccezione, quello di domenica pomeriggio al teatro di Priverno. Pochissimi i posti ancora disponibili per quello che si annuncia un sold out
 
Appuntamento d'eccezione, quello di domenica pomeriggio al teatro di Priverno. Sul palco arriva infatti il nuovo musical in onore di San Giovanni Paolo II "Karol il Grande", ultima fatica artistica della Compagnia teatrale "Paolo Fornai" di Tuscania. Pochissimi i posti ancora disponibili per quello che si annuncia un sold out. «È stato un boom di prenotazioni e si preannuncia fin d'ora il teatro pieno» spiega Carla Picozza, promotrice in provincia di Latina della prima esterna e inedita del musical che ha incantato al debutto oltre tutte le aspettative.
 
La Compagnia oratoriale "Paolo Fornai" nasce nella Tuscia su sollecitazione di don Giuseppe Scarito, già parroco di Tuscania divenuto poi frate francescano, e in memoria del diciannovenne prematuramente e recentemente scomparso per una grave malattia. Un mese prima di tornare alla Casa del Padre il ragazzo dal coraggio, dal sorriso e dalla forza d'animo disarmanti ha ispirato dal letto d'ospedale la musica dell'ultima canzone intitolata "Sei esempio".
 
Di Paolo Fornai se ne parla anche attraverso una breve testimonianza dei suoi genitori sul libro di Suor Cristina Scuccia, vincitrice di "The Voice 2014", edito dalla Mondadori e da pochi giorni in libreria. La messa in scena dello spettacolo a Priverno sarà ancora affidata alle mani esperte del regista Sergio Urbani e l'arrangiamento musicale sarà quello originale del maestro Mario Stendardi, che ha dato la colonna sonora a eventi e spettacoli di prestigio.



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu