• - NASCE L’ASSOCIAZIONE “ESSENTIAL”, UN’ASSOCIAZIONE DI GIOVANI PER I GIOVANI, MA NON SOLO… - Succede a Tuscania - Toscanella - 2019

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

• - NASCE L’ASSOCIAZIONE “ESSENTIAL”, UN’ASSOCIAZIONE DI GIOVANI PER I GIOVANI, MA NON SOLO…

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Buonasera a tutti, oggi vogliamo rendervi partecipi dei nostri progetti... per chi non lo sa l' Essential è un’associazione culturale nata dai giovani per i giovani. Come associazione abbiamo dato vita a feste per dare un movimento ai giovani, ma non basta, e ci siamo voluti allargare, ci siamo e ci stiamo impegnando anche per la popolazione tuscanese cercando di conquistare la loro fiducia... il nostro scopo? Quello di migliorare il pensiero delle persone e far capire che noi siamo il futuro, la nuova generazione che dovrà portare avanti il TUTTO.
 
Proprio per questo ci siamo voluti allargare. Vogliamo migliorare questo favoloso paese, dal Centro Storico alla (EX) Gescal, non con la politica ma con la voglia di fare. Cosa ci guadagniamo? Niente, però la gente giudica l'operato di persone che non guadagnano niente, quindi che fanno volontariato ed è li il nostro guadagno, vedere quelle persone e cercargli di far capire che noi stiamo facendo qualcosa di positivo per il paese mentre loro stanno li fermi a bersi il proprio caffè, ma pronti a giudicare il prossimo.
 
E con questo pensiamo di parlare a nome di tutte le associazioni che fanno qualcosa per il paese. I nostri prossimi programmi? Ora ci stiamo preparando per il carnevale che quest'anno cade il 3 marzo. Poi naturalmente abbiamo tante altre idee su cosa fare per questo 2019, che non vi diciamo per tenervi in suspense. Beh pensiamo d' aver detto tutto, quindi, per concludere l'Associazione Culturale Essential è un associazione creata dai giovani per i giovani e si basa sul miglioramento del proprio paese, sia per quanto riguarda la cultura, il divertimento e soprattutto l' unione del paese.
 
Il Presidente dell'Associazione Culturale Essential
 
Romano Picchioni



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu