● - VOLLEY F, RICCO IL PROGRAMMA DEGLI INCONTRI VBC VITERBO NEL WEEK-END - Succede a Tuscania - Toscanella - 2018


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - VOLLEY F, RICCO IL PROGRAMMA DEGLI INCONTRI VBC VITERBO NEL WEEK-END

Pubblicato da in VBC ·
Week-end ricco di appuntamenti per le formazioni Vbc impegnate nei vari campionati.
 
Dopo le due vittorie di giovedì nella under 18 e nella under 16 élite, rispettivamente contro Tuscania e Civitavecchia, le squadre gialloblu tornano in campo sabato.
 
La prima sarà la serie D di Francesco Rita impegnata alle 16 nella Capitale con Tor di Quinto, quest'ultima reduce dalla sconfitta una settimana fa in casa della capolista Egan Volley.
 
Alle 17 al Palasport di Monterosi sarà di scena la under 14 di Jacopo Iacovacci e Evelin Gianà nell'incontro valido per la prima giornata del girone promozionale.
 
Infine, a chiudere il sabato, la serie C di Francesco Gori a far visita alla Realcaffé Mokasirs Sabaudia. Settime in graduatoria con 7 punti fin qui conquistati, tre in meno delle viterbesi terze, le pontine hanno perso domenica scorsa in casa della capolista Terracina.
 
Domenica mattina, alle  10,30, sarà la volta della under 13 di Barbara De Benedetti che a Civita Castellana affronta le pari età della Ceramica Scarabeo.
 
Infine, a chiudere la settimana, la VolleySì nell'under 14 di Eccellenza, allenata da Jacopo Iacovacci, che alle 17, presso la palestra dell'Itis "Marconi" a Civitavecchia ospita Volley Friends Roma.
 
Ufficio stampa: Giancarlo Guerra



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu