● - SSSTT! ABBASSATE I TONI! C’È DA PENSARE ALLE COSE SERIE… - Succede a Tuscania - Toscanella - 2018


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - SSSTT! ABBASSATE I TONI! C’È DA PENSARE ALLE COSE SERIE…

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Dalla pagina Facebook del PD di Tuscania:
 
Il PD di Tuscania intende riportare l’attenzione dei cittadini su alcuni dei tanti problemi reali del paese.
 
L’altro ieri all’EcoForum dei rifiuti del Lazio di Legambiente sono stati premiati i comuni virtuosi della provincia, Capranica risulta al primo posto tra i comuni ricicloni, seguono poi molti altri. E Tuscania? Ovviamente in coda. La nostra differenziata, reduce da ben due progettazioni pagate dai cittadini, è in attesa di tempi migliori! Magari avranno considerato che sarebbe stata scomoda da gestire in vista della campagna elettorale, e poi c’era tanto da fare con le canzoncine di Natale!
 
Oltre le poesie , che tanto coinvolgono i nostri amministratori , riteniamo necessario risolvere i problemi della scuola. Come segnalato sui social gli alunni della primaria, dall’inizio dell’anno scolastico, non hanno ancora potuto svolgere le previste ore di motoria, disciplina ministeriale, a causa delle condizioni della palestra. Perché non si è provveduto tempestivamente a rendere fruibile la palestra dopo le abbondanti piogge? Questo serve agli alunni , infatti si sa….”mens sana in corpore sano”!
 
Se poi gli rimane del tempo, il Sindaco anziché preoccuparsi di cose che non gli competono, informi con chiarezza sui problemi della scuola materna, per arrivare finalmente ad una soluzione. Problemi che hanno visto l’intervento dei Vigili del Fuoco e preoccupano le famiglie (e non solo) degli alunni , creando difficoltà nel servizio.
 
D’altronde questi sono problemi che non fanno audience, e nessun ministro, o politico nazionale o locale, si preoccuperà di diffondere opinioni su questo.



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu