• - SUPERCINEMA: IL CAMMINO DELLA DANZA BUTOH - Succede a Tuscania - Toscanella - 2018


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

• - SUPERCINEMA: IL CAMMINO DELLA DANZA BUTOH

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
 

 
Al termine del periodo di residenza presso il Supercinema, sabato 30 giugno, Alessandro Pintus e otto ragazzi della sua Non Company presenteranno l'esito delle loro ricerche sotto forma di Performance Itinerante. Il giorno precedente, venerdì 29 giugno, il pubblico è invitato ad un incontro sul tema della danza Butoh.  Entrambi gli appuntamenti avranno inizio alle ore 18.00.
 
IL CAMMINO DELLA DANZA BUTOH. Ne parliamo con Alessandro Pintus
 
Venerdì 29 Giugno è previsto un aperitivo - incontro presso il Supercinema di Tuscania dove sarà possibile assistere ad una breve dimostrazione didattica in forma di studio della performance che debutterà il Sabato. Si parlerà poi del "cammino della Danza Butoh” (Notizie storiche, i maestri fondatori, la relazione con la città di Tuscania, i progetti di NON Company) vedendo insieme alcuni video.
L' evento avrà luogo a partire dalle ore 18.00, presso il Supercinema di Tuscania, Centro Storico, via Garibaldi 1. E' aperto al pubblico e gratuito.
 
VIAE CHORUS. a cura di Non Company/Alessandro Pintus
 
Sabato 30 Giugno è prevista una performance itinerante, che percorrerà le strade del Centro Storico di Tuscania, iniziando dal sagrato della Chiesa del Duomo (piazza Bastianini) per concludersi al Parco Torre di Lavello. L' evento avrà luogo a partire dalle ore 18.00. E' aperto al pubblico e gratuito.



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu