● – IL GELATO DEL BAR FALLERONI NUN SE BATTE... - Succede a Tuscania - Toscanella - 2017


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● – IL GELATO DEL BAR FALLERONI NUN SE BATTE...

Pubblicato da in Blog Toscanella ·


 
Qualità, passione e tanti gusti appetitosi: questi sono gli ingredienti che II bar gelateria garantisce da generazioni. Dalle creme alla frutta spaziando anche in gusti unici come zenzero e cannella.
 
DA GENERAZIONI
Il bar gelateria Falleroni rogala emozioni del gusto grazie ad una passione - quella per il gelato - che si tramanda di padre In figlio. L'attività Inaugurata dal nonno nel lontano 1946 sotto forma di circolo, vide l'Introduzione dell'artigianalità “gelata" nel 1963. Da quell'anno il bar diventa un punto di riferimento per tutto il territorio in quanto, ogni giorno, garantisce solo il meglio che l'arte artigianale di Nazzareno e ì figli riescono a realizzare.
 
GENUINO
Ciò che contraddistingue, infatti, questa gelateria rispetto alle altre è che qui viene prodotto il gelato più puro e genuino. Non si usano additivi che possono alterarne il gusto, ma si esalta la qualità c la genuinità degli ingredienti a 360 gradì. Per realizzare le creme e i gusti alla frutta si rispetta b stagionalità delle materie prime. Solo così è possibile ottenere un gusto fresco, appetitoso In grado di far assaporare al palato ogni sfumatura dei suoi ingredienti.
 
TRIONFO DI BONTÀ
Chi desidera soddisfare le proprie voglie “gelate" potrà trovare da Falleroni un trionfo di gusti, da quelli classici a quelli più moderni. Un esempio? Tra i 24 gusti diversi prodotti quotidianamente si potrà scegliere tra il gelalo al rosmarino, allo zenzero, alla ricotta e cannella e tanto altro ancora.
 
Con l’avvicinarsi della stagione estiva questi arcobaleni di delizie sapranno come rinfrescare di bontà II palato. Non mancano anche i gusti per celiaci ai quali la gelateria offre una mini selezione riservata alle creme o alla frutta chi desiderasse ristorarsi con ottimi cocktail. Il bar realizza a che frizzanti after dinner e servizio completo all’insegna del gusto vero



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu