● - REGINO BRACHETTI: “CI SONO STATI DEI MOTIVI PER RIMANDARE IL CONSIGLIO DEL 15 DICEMBRE” - Succede a Tuscania - Toscanella - 2017


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - REGINO BRACHETTI: “CI SONO STATI DEI MOTIVI PER RIMANDARE IL CONSIGLIO DEL 15 DICEMBRE”

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Ho rispetto per gli interventi e le sollecitazioni del consigliere comunale 5 stelle nei confronti della giunta. Concordo con lui sul fatto che questa amministrazione non segue i regolamenti e che è necessario ripristinare, come anche ho scritto in una recente nota, corretti rapporti tra le parti. Ma non posso più accettare l’atteggiamento da primi della classe che gli esponenti del movimento di Grillo continuano a tenere.
 
Questo è accaduto anche dopo l’ultima seduta del consiglio, dove, per altro, il loro rappresentante era assente. In quella sede ci è stata comunicata l’assenza del sindaco e del consigliere Vincenzo Potestio. Il primo non c’era per motivi strettamente familiari, il secondo per malattia.
 
Dopo un confronto, abbiamo invitato il presidente del consiglio ad aprire i lavori, nel corso dei quali abbiamo espresso le nostre opinioni.
 
Abbiamo chiesto, tra l’altro, dopo aver appreso che il relativo regolamento non è stato ancora approvato, la convocazione della conferenza dei capigruppo per il giorno successivo, alle ore 11.00 ribadendo la necessità di inserire all’odg il ripristino delle riprese video durante i lavori.
 
Basta, quindi, con l’atteggiamento da salvatori della patria dei grillini: se vogliono fare propaganda spicciola facciano pure, ma evitino tentativi di supremazia. In consiglio c’è anche un’altra minoranza, che fa il suo lavoro senza urla, ma con efficacia e metodo.
 
Con questo non voglio certamente spezzare lance a favore della maggioranza: la continuo a ritenere incapace, inconcludente, causa di enorme danno per la città.

Regino Brachetti
 



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu