● – ADOZIONI: GRAZIE AL “RIFUGIO SPERANZA” RISPARMIATI 150.000 EURO. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2017


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● – ADOZIONI: GRAZIE AL “RIFUGIO SPERANZA” RISPARMIATI 150.000 EURO.

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Teresa Rita Tosi del canile rifugio Speranza illustra le attività.
 
Rinnoviamo e aggiorniamo nel rispetto degli animali in primo luogo in quanto essere viventi e per correttezza e trasparenza nei confronti dei nostri concittadini e della nostra amministrazione comunale.
 
La nostra attività si è svolta nel territorio del comune di Tuscania in collaborazione con la polizia locale e la Asl veterinaria Vt2 consentendo, grazie e soprattutto alla nostra rete informativa e ai contatti sui social ormai diventati indispensabili, l’adozione di 150 cani, cani che hanno trovato il calore di una famiglia.
 
Cani che essendo ora identificati con l’apposizione del microchip non rischiano di essere smarriti o abbandonati, cani che nel rispetto della legge vigente verranno gratuitamente sterilizzati e non saranno quindi bacini di cucciolate e di ulteriori abbandoni cani che hanno ora una loro identità anagrafica e di vita.
 
Il nostro contributo non si ferma a questo si preoccupa gratuitamente e quotidianamente di cani smarriti, identificati (se hanno il chip) e riconsegnati ai legittimi proprietari, (di giorno e di notte) di censire, sterilizzare le colonie feline sul territorio previo appuntamento e autorizzazione presso la sede Asl Veterinaria di via VI febbraio 1971 di promuovere mercatini in occasione dei quali si dà informazione e si divulga l’obbligatorietà territorio del comune di Tuscania e quali numeri e persone si deve chiamare.
 
Che dire allora? Io credo che con 150mila euro risparmiati qualcosa si possa fare. Sarebbe molto più semplice per esempio far adottare i cani catturati e ricoverati nel canile di Tuscania, anziché trovare contatti in quello di Viterbo che pur essendo a disposizione non ha la visibilità di quello nostro che è aperto 365 giorni all’anno anche e soprattutto per le adozioni.
 
Sperando che questo nuovo anno 2017 possa essere di buon auspicio e colgo l’occasione per fare gli Auguri a tutti.
Teresa Rita Tosi
Canile Rifugio Speranza di Tuscania
 



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu