● - IL CONSIGLIERE REGIONALE SABATINI INTERVIENE SUL CANILE BAGNAIA: “BASTA PRESE IN GIRO” - Succede a Tuscania - Toscanella - 2017


Zodiac  
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - IL CONSIGLIERE REGIONALE SABATINI INTERVIENE SUL CANILE BAGNAIA: “BASTA PRESE IN GIRO”

Pubblicato da in Dal Web ·

Il consigliere regionale Sabatini e il sindaco Bartolacci ad un pranzo promosso
da Bartolacci per la riunificazione della destra viterbese. (vedi articolo)

Fonte: NewTuscia
 
“La Regione Lazio smaschera il Comune di Viterbo sul canile di Bagnaia: adesso basta prendere in giro i cittadini, non si gioca più. Grazie ad una mia interrogazione è emerso come l’amministrazione comunale di Viterbo non abbia presentato agli uffici regionali alcun atto utile a superare i vincoli urbanistici e idrogeologici che insistono sulla struttura e ne impediscono la messa a norma”.
 
E’ quanto dichiara il consigliere regionale del Lazio, Daniele Sabatini.
 
“Le rassicurazioni diffuse a mezzo stampa in questi giorni per far credere che si stesse lavorando per superare i vincoli sono solo chiacchiere – aggiunge – la verità è che il Comune di Viterbo ha tentato di scaricare sue competenze e responsabilità sulla Regione Lazio, illudendo gli operatori del canile, che con impegno a passione svolgono la propria attività, e gli stessi cittadini.
 
Tutto un bluff ma ora non ci sono più alibi: la Giunta comunale si metta seriamente al lavoro per garantire la puntuale verifica dei vincoli oppure dica chiaramente che non intendono salvare la struttura e se ne assuma la responsabilità”.
---------------
 
Ringraziamo il consigliere Sabatini per il suo intervento a favore degli animali, ci piacerebbe che lo stesso entusiasmo lo metta per risolvere il gravoso problema dei cani di Tuscania, magari non gli sarà difficile contattare il sindaco Bartolacci per risolvere un problema che si trascina da anni, anche se a Tuscania una vera e propria protesta non c’è mai stata. Luigi Pica.



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu