--- DOMENICA 31 ORE 11, TUTTI ALLO STADIO FIORAVANTI: ASD TUSCANIA CALCIO - PILASTRO - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

--- DOMENICA 31 ORE 11, TUTTI ALLO STADIO FIORAVANTI: ASD TUSCANIA CALCIO - PILASTRO

Pubblicato da in ASD Tuscania ·
 
Bianconeri alla ricerca della vittoria per allontanarsi dai bassifondi della classifica. Dopo le due sedute settimanali i due tecnici avranno a disposizione una squadra ancora rimaneggiata per le assenze di Federici e Morelli per squalifica, di Pica per impegni di lavoro, di Napolano e Vincenti per infortunio, ma la buona notizia è il rientro del pilastro della difesa Marcoaldi, di Salvatori a centrocampo e di Tortolini e Leonardi assenti domenica scorsa.
 
 
La partita si prospetta molto insidiosa di fronte ad un Pilastro reduce da una serie positiva di vittorie e da un'ottima posizione in classifica. I due tecnici sperano di ripetere la buona prestazione di Montalto e di conquistare i tre punti che li distanzierebbero ulteriormente dalle due squadre sottostanti tale che con otto punti di differenza i bianconeri si salverebbero matematicamente dalla retrocessione senza bisogno degli spareggi.

 
La società invita i tifosi a venire allo stadio ad incitare i ragazzi ed accompagnarli con il loro tifo ad un risultato positivo.
 
 
FORZATUSCANIASEMPRE!!!!!
 
Tonino Salvatori



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu