● - AVIS TUSCANIA: 1970, UNA CLASSE DI DONATORI - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - AVIS TUSCANIA: 1970, UNA CLASSE DI DONATORI

Pubblicato da in Blog Toscanella ·

 
Un evento straordinario, quello che si terrà nei locali dell’Avis in Viale Volontari del Sangue domenica 16 ottobre dalle ore 8:00 alle ore 10:00. La donazione del sangue domenicale vedrà infatti la presenza dei ragazzi classe 1970 che hanno deciso di aderire in gruppo all’iniziativa per dare il loro contributo e pubblicizzarla a tutti i nati nell’anno in oggetto.  
 
All’interno del gruppo dei coetanei  c’erano già dei donatori abituali, il ritrovarsi in occasione degli annuali pranzi e cene di classe e l’emergenza sangue originatasi dopo il terremoto che ha colpito recentemente il Centro Italia, hanno fatto si che si decidesse di presentarsi all’appello dell’Avis non più come singoli, ma come gruppo, per manifestare la propria sensibilità al problema della solidarietà , ma anche per dare eco all’iniziativa e perche no, per provare ad innescare un effetto di emulazione anche in altri.
 
Del resto già alcune associazioni avevano aderito in gruppo alle donazioni in passato; le classi di coetanei sono ancora nuove a questo tipo di evento, ma come tutte le cose, anche donare, se fatto insieme, diventa un’esperienza ancora migliore e allora siamo sicuri che questa del gruppo 1970 non resterà un’impresa isolata. Intanto rinnoviamo a tutti i cittadini l’invito con l’appuntamento di domenica 16 ottobre ed in particolare ai nati nel 1970: vi aspettiamo numerosi.



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu