--- IL TUSCANIA RISORGE A MONTALTO VINCENDO 2 - 0 - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

--- IL TUSCANIA RISORGE A MONTALTO VINCENDO 2 - 0

Pubblicato da in Blog Toscanella ·

Finalmente partita perfetta per i bianconeri, oggi con una sgargiante maglia rossa, che il nostro factotum Bruno Pica (nelle foto a sx) ha inaspettatamente presentato negli spogliatoi e che a suo dire avrebbe portato fortuna ai nostri ragazzi e fatidica è stata la sua premonizione.
 
 
Squadra ben messa in campo, difesa arcigna e concentrata, centrocampo con sincronismi perfetti ed un attacco improvvisato, viste le perduranti assenze, ma molto efficace tanto che numerose sono state le occasioni sciupate in una gara che sinceramente poteva essere chiusa con un risultato più pesante per i maremmani, tra le cui fila militano molti giocatori di categoria superiore.
 
 
Oggi comunque, dopo tante domeniche amare e sofferte si è rivisto il gruppo organicamente compatto e finalmente consapevole del suo vero valore che si era inopinatamente smarrito tanto da far pensare ad una resa definitiva. Le due realizzazioni sono state opera di Luca Baggiani con un colpo di testa che ha ingannato il portiere avversario ed un bel goal del giovanissimo Longo. Il comportamento odierno per carattere e determinazione deve essere preso da esempio nonché da buon viatico per tutto il girone di ritorno a cominciare dalla prossima ulteriore trasferta di Bomarzo, dove come da qualche tempo avviene saranno assenti alcuni elementi per squalifica (Tortolini) per impegni (Salvatori, Brachetti) per infortunio (Vincenti, Mancini, Tosi) ma confidando nel rientro da squalifica di Cerquoni e di Nebbioso finalmente a disposizione.
 
 
Notizia di queste ultime ore: la Società è riuscita a convincere, nonostante i suoi impegni di lavoro, Mauro Annarumma ad indossare nuovamente e dopo tanto tempo la maglia del suo paese e questa è un'ottima cosa in quanto Mauro può essere utilizzato in vari ruoli dell'attacco quindi speriamo in un girone di ritorno più tranquillo e che ci possa dare la sicurezza di rimanere in questa categoria che vista la gara di oggi è sicuramente alla nostra portata.
 
 
FORZATUSCANIASEMPRE!!!!!!!!
 
Tonino Salvatori



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu