--- LA MAURY'S ITALIANA ASSICURAZIONI TUSCANIA VOLLEY E OTTIENE IL PREMIO CONI LAZIO 2015 - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

--- LA MAURY'S ITALIANA ASSICURAZIONI TUSCANIA VOLLEY E OTTIENE IL PREMIO CONI LAZIO 2015

Pubblicato da in Volley Tuscania ·
Grandissima soddisfazione per tutto il movimento pallavolistico della provincia di Viterbo e sopratutto per la società della Maury's Italiana Assicurazioni Tuscania Volley  con la consegna del premio CONI Lazio 2015 dove la piccola realtà della Tuscia, ormai diventata grande, è stata scelta per il grande lavoro svolto negli anni e per i risultati raggiunti dalla prima squadra.

A fare gli onori di casa Riccardo Viola presidente CONI Lazio, con l' intervenuto del Presidente Regione Lazio Nicola Zingaretti. “La pallavolo è presente nel territorio laziale ad alto livello, Tuscania ha fatto vedere ottime cose nel corso delle ultime stagioni, lavorando bene sul territorio.

Ringraziamo il CONI Lazio per l’attenzione rivolta” ha dichiarato Luciano Cecchi. In rappresentanza della società del presidente Pieri, il Team Manager Paolo Guglielmana ha ritirato il premio.
Grande commozione da parte di tutto lo sport regionale per l’assegnazione del Premio CONI Lazio 2015 sezione “ricordo” ad Andrea Scozzese, appassionato dirigente del Volleyrò lungimirante non solo della pallavolo, ma in tutto lo sport laziale e nazionale.

Ufficio stampa Tuscania Volley







Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu