--- I RESIDENTI DI VIA DEI 7 COMUNI RINGRAZIANO SANDRO AMICI PER IL LAVORO CERTOSINO - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

--- I RESIDENTI DI VIA DEI 7 COMUNI RINGRAZIANO SANDRO AMICI PER IL LAVORO CERTOSINO

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
 
“Non possiamo mostrare i danni che alcuni “bravi giovani” hanno provocato ad una scalinata di via dei 7 comuni – dichiara un abitante della zona – l’avranno fatti per bullismo? Per noia? Non lo sappiamo, li hanno fatti. Non si capisce il motivo per cui dei “bravi giovani” compiono certi atti stupidi, forse non lo capiremo mai, forse tutto ciò servirà per vedere dove può arrivare la stupidità di certe azioni.

 
Gli abitanti hanno subito e purtroppo continuano a subire le loro stupide azioni. Il muro che vedete nelle foto allegate, è stato pazientemente riparato da Sandro Amici, operaio del Comune di Tuscania, che ha voluto mettere la firma sul cemento con la data del restauro (vedi immagine).
 
Gli abitanti hanno segnalato a suo tempo il problema all’assessore Rosalinda Del Signore che ha prontamente attivato l’operaio Sandro Amici per la riparazione e che ringraziano per il tempestivo interessamento.
 
Comunque rimane il problema di questi devastatori notturni, che forse per scarsa vigilanza, pensano di poter fare il bello e il cattivo tempo ai danni della cittadinanza.
 
Purtroppo questi atti di stupido bullismo continuano ad aumentare, specialmente in estate quando le notti sono gradevoli. Spesso vengono chiamati i Carabinieri, ma i carabinieri non possono arrivare dappertutto e spesso devono affrontare problemi più gravi di queste dimostrazioni di stupidità.
 
Se le cose non sono cambiate, la notte non c’è vigilanza da parte della Polizia Locale, i dipendenti terminano il loro servizio la sera, forse se si attivasse un servizio notturno potrebbe essere di deterrente per emarginare questi stupidi reati che sono sempre più frequenti.
 
Si auspica anche che il comune attivi sul proprio sito una pagina di segnalazione di infrazioni perché sempre più spesso certe segnalazioni vengono inviate a Toscanella che nulla può se non porre all’attenzione di tutti, il problema.
 
Forse i genitori dovrebbero vigilare con più attenzione sulla propria prole e, se ce ne fosse bisogno, qualche sberla non guasta.
 
Qui in Mexico da dove scrivo questo post, questi atti di bullismo non avvengono, perché gli autori della stupidità verrebbero  subito “convinti” a lasciar perdere dagli abitanti della zona.
 
Un saluto dal Mexico, qui sono le 8 del mattino e la temperatura è di 22 gradi.  

Que le vaya bien y que viva Mexico….!!
Luigi Pica.



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu