● - IL CONSORZIO PROCLAMA UNA GIORNATA DI SCIOPERO PER LUNEDÌ 12 SETTEMBRE - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - IL CONSORZIO PROCLAMA UNA GIORNATA DI SCIOPERO PER LUNEDÌ 12 SETTEMBRE

Pubblicato da in Blog Toscanella ·

Ricevo dalla OO. SS. del Consorzio TSPA e pubblico nel mio blog:
 
In una lettera inviata al Prefetto di Viterbo, al Questore di Viterbo, al Presidente del Consorzio TSPA di Tuscania, al Sindaco del Comune di Tuscania. al Sindaco del Comune di Arlena di Castro, al Sindaco del Comune di Tessennano , le OO. SS. del Consorzio T.S.P.A. proclamano un giornata di sciopero dei dipendenti di Tuscania.
 
Le scriventi Organizzazioni Sindacali, in proseguo alla dichiarazione dello stato di agitazione ed al presidio permanente di protesta in essere dalle ore 14,00 del giorno 31 agosto u.s. in Piazza Basile a Tuscania (VT), constatato l’aggravarsi della situazione determinata anche dalle dichiarazione apparse sulla stampa di qualche amministratore, che non si orientano verso una soluzione ma, oltre all’erogazione dello stipendio mettono in discussione il futuro del Consorzio ed i posti di lavoro, con tutte le conseguenti ripercussioni anche sull’erogazione di alcuni servizi importanti soprattutto per i cittadini più bisognosi.
 
RITENUTO che ogni utile tentativo, esperito sia per le vie brevi che formalmente, per risolvere la grave e annosa vicenda è risultato vano, né rappresentanti del Consorzio né del Comune hanno dato risposte o soluzioni;
 
CONSIDERATO che l’assemblea ha dato mandato alle sottoscritte OO.SS. di organizzare tutte le necessarie iniziative; le scriventi in aggiunta alla protesta già in atto
 
PROCLAMANO lo sciopero di tutto il personale dipendente del Consorzio per la Tutela e la Salvaguardia delle Persone e dell’Ambiente di Tuscania per l’intera giornata del 12 settembre 2016. Quanto sopra quale preventiva informazione nel rispetto delle regole vigenti e per la procedura di conciliazione obbligatoria prevista per legge.
Distinti saluti.
Viterbo, 1 settembre 2016
CGIL FP CISL FP UIL FPL: Cinzia Vincenti, Renato Trapè, Lucio Corbucci



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu