--- IL TUSCANIA NON RIESCE AD EVITARE IL PILASTRO E CADE PER 1 – 0. di Tonino Salvatori. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

--- IL TUSCANIA NON RIESCE AD EVITARE IL PILASTRO E CADE PER 1 – 0. di Tonino Salvatori.

Pubblicato da in ASD Tuscania ·
Era molto tempo che non assistevamo ad una partita del genere Oggi l'uomo in nero da Roma 2 è stato l'autentico protagonista, alzando cartellini gialli, rossi e chi ne ha più ne metta ed irritando il pubblico che alla fine si è arreso di fronte a tanta incompetenza, convalidata e confermata dall'osservatore arbitri FIGC oggi presente sugli spalti a valutare questo fenomeno "paranormale" che con il suo protagonismo ha rovinato una partita che fortunatamente ha trovato atleti corretti e consapevoli di aver di fronte un direttore di gara andato improvvisamente in panico dopo aver inopinatamente espulso il bianconero Baggiani reo di simulazione per un atterramento in area avversaria che poteva portare i locali al pareggio dopo il vantaggio dei viterbesi su solita amnesia della difesa Tuscanese.
Tralasciando il giudizio sull'arbitro odierno comunque una profonda riflessione è doveroso farla circa il comportamento di tutti i componenti della squadra e della panchina che di fronte a tali situazioni non può assolutamente reagire insensatamente con reazioni gratuite e inopportune che ovviamente arrecano danni che peraltro sfociano in squalifiche irreparabili ed ingiustificate soprattutto in un periodo di importanti defezioni e che creano difficoltà enormi.
 
Allora vorrei esortare i due tecnici a dare tranquillità a tutti i ragazzi perché, secondo il mio modesto parere, non sono poi così lontani i valori tecnici che ci differenziano da molte altre concorrenti ad eccezione della mancanza di un certo equilibrio mentale che porta alcuni ragazzi a sconfinare con comportamenti fuori da ogni logica ed è' proprio questa la caratteristica che rende superiori e vincenti le altre squadre. Quindi forza ragazzi che la classifica non è cambiata e le distanze sono sempre le stesse, mettiamoci più intelligenza e consapevolezza che la salvezza potrebbe essere alla nostra portata, nulla e' perduto.
 
Ottimo il debutto di Mauro Annarumma, nonostante la lunga assenza dai campi di gioco sicuramente sarà molto utile alla causa.
 
FORZATUSCANIASEMPRE!!!!!!!
Tonino Salvatori



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu