● - ASD TUSCANIA CALCIO PERDE DI MISURA AD ACQUAPENDENTE 3-2 - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - ASD TUSCANIA CALCIO PERDE DI MISURA AD ACQUAPENDENTE 3-2

Pubblicato da in ASD Tuscania ·



Dopo novanta minuti intensi e ricchi di emozioni, i bianconeri escono immeritatamente sconfitti dal comunale acquesiano.
 
La squadra purtroppo ancora priva di due delle sue pedine fondamentali: Napolano e Tortolini e con Nebbioso e Restuccia infortunati hanno ancora una volta costretto Mr. Ceccarini a schierare un comparto difensivo di emergenza composto da giovanissimi ancora inesperti nella categoria  favorendo i locali nelle poche occasioni avute e  comunque abilmente sfruttate dagli attaccanti gialloblu e trafiggendo per tre volte  la porta del bravissimo Pica che anche oggi si è superato neutralizzando l'ennesimo rigore  con una splendida prodezza.
 
Un plauso particolare al nostro grande guardiano per la sua bravura e per il suo enorme amore per la maglia sperando che possa servire da esempio ai giovani amanti di questo sport.
 
I goal bianconeri sono stati realizzati da Mario Mancini al suo rientro dopo la squalifica ed autore di una buona partita e finalmente da Pedro Deck con una sforbiciata meravigliosa che si è insaccata all'incrocio dei pali meritando gli applausi del pubblico presente.
 
Nella gara odierna si sono evidenziati margini di miglioramento, ma è evidente che sono assolutamente necessari alcuni innesti per rinforzare soprattutto la difesa ancora poco matura per questa categoria.
 
La società bianconera sta attendendo l'apertura del mercato di Dicembre dove, se ci fosse la possibilità e sempre con la massima attenzione alle casse, potrà soddisfare le esigenze del tecnico per una tranquilla salvezza.
 
Domenica ci aspetta una gara sulla carta difficilissima contro i rionali del Pilastro vicecapolista attuale, ma tutto può essere possibile e quindi
 
FORZATUSCANIASEMPRE!!!!!!
 
Addetto stampa Max Doschi



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu