● - SARACHINO, NUOVO PRESIDENTE DELL’ASD TUSCANIA: "DOBBIAMO FAR RISORGERE IL CALCIO TUSCANESE" - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - SARACHINO, NUOVO PRESIDENTE DELL’ASD TUSCANIA: "DOBBIAMO FAR RISORGERE IL CALCIO TUSCANESE"

Pubblicato da in Blog Toscanella ·

Domani l'ufficialità, per il Tuscania comincia una nuova era.
 
Per il Tuscania comincia una nuova era. Domani pomeriggio il nuovo gruppo apporrà le firme per rilevare la società che poi sarà in mano ad un gruppo di dirigenti tuscanesi decisi a rilanciare il calcio paesano.
 
Ad ufficializzare il tutto è lo stesso nuovo presidente Giancarlo Sarachino: “Mancano sole le firme, poi sarà tutto fatto. L’idea è nata da persone che non volevano far terminare il calcio a Tuscania. Io e gli altri dirigenti della società abbiamo accettato la proposta arrivataci dal nostro amico Riccardo Ronca ed ora cercheremo di fare il meglio possibile. Sono un po’ di anni che il calcio tuscanese è molto sceso di categoria, però non possiamo dimenticare gli anni d’oro in serie D ed Eccellenza. L’obiettivo quest’anno sarà una salvezza tranquilla divertendoci e mettere le basi per far risorgere il Tuscania. Poi proveremo a fare il grande salto. L’allenatore sarà Marco Menegaldo arrivato sempre attraverso i buoni uffici di Riccardo Ronca”.
 
Confermate anche le altre cariche già indicate nei giorni scorsi dalla nostra redazione. Oltre al Presidente Giancarlo Sarachino, il vicepresidente sarà Antonio Ciancaleoni, segretario generale Massimiliano Doschi e direttore sportivo Walter Guidozzi.



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu