● - I RAGAZZI DELL’ASD TUSCANIA CALCIO SCENDONO IN CAMPO (CULINARIO) PER SOSTENERE LA SQUADRA. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - I RAGAZZI DELL’ASD TUSCANIA CALCIO SCENDONO IN CAMPO (CULINARIO) PER SOSTENERE LA SQUADRA.

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Luigi Pica: “Conosciamo i problemi che ci sono stati e che ci sono per affrontare un campionato di prima categoria, grazie ai nuovi dirigenti, grazie alla buona volontà di (attempati) amanti del calcio tuscanese, grazie ai giovani calciatori che hanno dimostrato sempre abnegazione e senso sportivo, grazie ai tuscanesi, affronteremo anche questa avventura che sembra partire con buoni auspici. Questa cena serve per stare insieme ma serve anche per aiutare economicamente la squadra. Partecipiamo numerosi.
 
ASD TUSCANIA CALCIO CON TUTTI I RAGAZZI BIANCONERI INVITANO I CITTADINI A SEDERSI A TAVOLA CON LORO IN VIA VOLONTARI DEL SANGUE E FESTEGGIARE TRA MUSICA E GASTRONOMIA LA SECONDA EDIZIONE DI " A TUTTA BIRRA " NEI GIORNI 12 E 13 AGOSTO DALLE ORE 20.

 

Anche quest'anno l'ASD TUSCANIA CALCIO con i suoi nuovi dirigenti e con tutto il suo organico hanno organizzato questo avvenimento che nella passata edizione ha avuto un grande successo e che si spera si ripeta anche per le due serate previste.
 
Bruno Pica e tutto il suo prezioso staff composto da calciatori, dirigenti, mamme e chi ne ha più ne metta, saranno alacremente impegnati alle griglie per soddisfare gli appetiti degli ospiti con piatti nostrani composti da carni locali, verdure e frutta dei nostri campi nonché pane casereccio interamente serviti dai nostri ragazzi bianconeri, il tutto innaffiato da birra di alta qualità’.
 
La splendida voce della nostra compaesana Roberta Baldassarri creerà la giusta atmosfera per trascorrere momenti di relax e divertimento e i ritmi poliedrici del galattico DJ Fox accompagneranno gli ospiti fino al termine della festa, dove, con il contributo di numerosi operatori economici locali verrà estratta una grandiosa lotteria ricchissima di premi ed accessibilissima economicamente che renderà felici tantissime persone.
 
L'ASD TUSCANIA CALCIO e tutti i suoi componenti ritengono importante la partecipazione dei cittadini tifosi e non che con il loro contributo potranno sostenere la Società a far fronte dignitosamente agli importanti impegni derivanti dalla partecipazione al prossimo torneo e ringrazia anticipatamente quanti avranno il piacere di essere presenti.
 
Augurandovi una bellissima serata Vi mandiamo un saluto e FORZATUSCANIASEMPRE!!!!!!
 
ASD Tuscania calcio e tutti i suoi ragazzi.



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu