--- GIOVANI E “ATTEMPATELLI” AL BAR FALLERONI CON GABRIEL AGUILERA E IL RITMO SUDAMERICANO - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

--- GIOVANI E “ATTEMPATELLI” AL BAR FALLERONI CON GABRIEL AGUILERA E IL RITMO SUDAMERICANO

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Sabato 7 maggio 2016: serata riuscitissima al Bar Falleroni di Tuscania con questa “live performance” di Gabriel Aguilera che dal vivo ha fatto rivivere emozioni latino americane.
 
In occasione della Fiera di Tuscania, il Bar Falleroni ha proposto qualcosa di diverso; dal sapore esotico, musica e sapori sudamericani, un Gabriel Aguilera in forma ed una particolare degustazione di gelati e bevande dedicate de “sabor esotico”, una combinazione che ha fatto sì di riunire giovani e non più giovani in una allegra serata.
 
Il bar Falleroni, da oltre 50 anni sulla cresta dell’onda, ha la capacità di trasformarsi e proporre sempre nuovi sapori e un servizio eccellente.
 
In questo evento latinoamericano, ha proposto una gelateria con sapori di frutti esotici, drink, caffetteria, liquori dedicati.
 
La performance di Gabriel Aguilera ha spaziato da motivi romantici a quelli ritmati che sempre suscitano una straordinaria partecipazione di pubblico, giovani e “attempatelli” (tra i quali il sottoscritto) in un coro unanime che cantavano “Cielito lindo” in uno spagnolo quasi perfetto.
 
Una serata sicuramente da ripetere magari col il bel tempo. Da ripetere fuori per permettere una più larga partecipazione di pubblico e nuove emozioni, nuovi cibi e nuove bevande “sabrose”.
 
Un Gabriel Aguilera in forma, ha avuto come supporto tecnico un personaggio particolare come il sottoscritto che ha fornito tutti gli strumenti tecnici per una buona realizzazione.
 
Ci sarà sicuramente un bis, nell’attesa il Bar Falleroni ringrazia tutti i partecipanti che hanno permesso questa splendida serata. Alla prossima.
Luigi Pica

Ecco un breve video della serata:




Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu