● - VOLLEY A2 M. MAURY’S ITALIANA ASSICURAZIONI TUSCANIA CON IL CLUB ITALIA DOMENICA (ORE 16) A MONTEFIASCONE. - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - VOLLEY A2 M. MAURY’S ITALIANA ASSICURAZIONI TUSCANIA CON IL CLUB ITALIA DOMENICA (ORE 16) A MONTEFIASCONE.

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Seconda gara del girone di andata per la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania che affronta in “trasferta” Club Italia. All’esordio, domenica scorsa, i giovani atleti provenienti dai vivai delle varie squadre della penisola, guidati da Michele Totire, hanno rimediato una netta sconfitta per 3 set a zero in casa dell’Emma Villas Siena.
 
Si tratterà di una trasferta “anomala” per la Maury’s Italiana Assicurazioni in quanto il club capitolino ha scelto di giocare in quel di Montefiascone, palazzetto che lo scorso anno ha ospitato le gare interne proprio della squadra del presidente Pieri. Un’opportunità in più per gli organizzatissimi tifosi della Bolgia, recentemente elogiata anche dalla dirigenza del Siena, per sostenere i ragazzi bianco blu e costituire, letteralmente, l’uomo in più in campo.
 
Per la gara di domenica, i ragazzi di Montagnani sono chiamati a confermare quanto di buono fatto vedere all’esordio con Sigma Aversa, soprattutto i giovani Mazzon e Buzzelli, protagonisti decisivi nei momenti clou del match.
 
Nonostante il ruolo di favorita, in quanto testa di serie del girone, contro le “giovani promesse” del volley nazionale schierate da Club Italia Ottaviani e compagni dovranno tuttavia fare in modo di scendere in campo da subito concentrati per evitare cali di tensione come quelli accusati domenica scorsa ad inizio gara e nel corso del quarto set, entrambi appannaggio degli ospiti.
Arbitri dell’incontro: Giuseppe Maria Di Blasi e Vincenzo Carcione.
Palazzetto dello sport Montefiascone, fischio di inizio ore 16.
 
Giancarlo Guerra



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu