● - VITERBO, CONTROLLI A TAPPETO DEI CC DI TUSCANIA E MONTEFIASCONE - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

● - VITERBO, CONTROLLI A TAPPETO DEI CC DI TUSCANIA E MONTEFIASCONE

Pubblicato da in Blog Toscanella ·


Rubavano nelle auto in sosta al mare, due arresti dei carabinieri
 
Almeno una decina di furti nelle auto in sosta perpetrati questa estate tra la costa laziale e quella Toscana. I carabinieri di Pescia Romana e del nucleo operativo e radiomobile di Tuscania li hanno arrestati: sono padre e figlio, romani, con numerosi precedenti alle spalle, bloccati domenica pomeriggio sulla statale Aurelia.
 
Dovranno rispondere alla magistratura di furto aggravato in concorso e continuato. L’indagine è partita a seguito delle denunce di furto presentate dai villeggianti che, al ritorno dal mare, si vedevano distrutti i finestrini delle auto parcheggiate nei pressi delle spiagge.
 
I carabinieri hanno intercettato i due italiani a Pescia Romana a bordo di un’autovettura presa a noleggio, dopo l’ennesimo furto a porto Santo Stefano.
 
La perquisizione veicolare ha portato a rinvenire parte della refurtiva nascosta nel vano motore e all’interno degli sportelli dell’auto. Smartphone, computer portatili, denaro, carte di credito ed effetti personali: tutto materiale restituito ai legittimi proprietari. I due, dopo gli accertamenti di rito presso la Compagnia carabinieri di Tuscania, sono stati portati al carcere di Civitavecchia.
 
§-§-§-§-§-§-§-§-§-§-§-§-
 
Due persone denunciate, una segnalata, controllati 250 veicoli ed elevate 12 contravvenzioni al codice della strada.
 
I Carabinieri delle Compagnie di Montefiascone e Tuscania hanno continuato nello scorso week end a svolgere servizi per garantire maggior sicurezza sulle strade nelle ore serali e notturne quando, a causa delle feste, il consumo di alcol e degli stupefacenti aumenta notevolmente.

Durante i servizi svolti sono stati controllati più di 250 veicoli, identificate 315 persone elevate 12 contravvenzioni al codice della strada e sottratti 25 punti dalle patenti di guida.
 
A Capodimonte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montefiascone hanno denunciato un  21enne che in stato di ebbrezza alcolica è rimasto coinvolto in un incidente stradale con feriti.
 
A Farnese i Carabinieri della Stazione hanno denunciato un 44enne anch’egli colto in evidente stato di ebbrezza alcolica a bordo della propria autovettura dopo un incidente stradale nel quale era rimasto coinvolto da solo.
 
Infine, a Montefiascone, i Carabinieri hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo un 25enne che sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di un grammo di sostanza stupefacente del tipo cocaina che è stata immediatamente sottoposta a sequestro.



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu