--- I BIANCONERI SUPERANO LA STAZIONE DI ORTE E FILANO COME UN DIRETTO VERSO LA SALVEZZA - Succede a Tuscania - Toscanella - 2016


Zodiac  


Citazione spirituale

LIBRERIADELSANTO.IT

 LIBRERIADELSANTO.IT
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

--- I BIANCONERI SUPERANO LA STAZIONE DI ORTE E FILANO COME UN DIRETTO VERSO LA SALVEZZA

Pubblicato da in ASD Tuscania ·
Le mie parole che abitualmente e modestamente riempiono la cronaca del post partita di ieri sono state trattenute dalle fastidiose folate di vento maremmano e purtroppo non sono riuscite a raggiungere in tempo dovuto il Messico provocando un ritardo nel fornire la lieta novella, perfettamente descritta in cronaca dall'amico Maurizio co-addetto stampa della Società.

Non ho molto da aggiungere a quello già analizzato da Maurizio, ma mi preme sottolineare ancora per l'ennesima volta il cuore e l'orgoglio che mettono questi ragazzi per raggiungere l'obbiettivo salvezza ormai quasi a portata di mano. Ieri non è stata una partita degna di rilievo a causa delle cattive condizioni atmosferiche, ma la gioia del fine gara ha cancellato la non esaltante prestazione.

Marcoaldi, giocatore di categoria superiore, ancora una volta cinico esecutore, Napolano splendido capitano tuttofare, Nebbioso la saggezza in campo, Pacini la giovane promessa e poi il sacrificio e la grande disponibilità di tutti i ragazzi compresi quelli della panchina sempre pronti ad incitare i compagni di squadra e, tra questi, il gruppo bianconero ha accolto con entusiasmo l'ingresso di due giovani vecchi : Stefano Morzetti e Alessio Pigato che con la loro maturita' sostengono continuamente il collettivo e sono sempre prodighi di buoni consigli ed anche pronti a dare una mano in campo.

Domenica altro scontro diretto con i rionali del Pianoscarano; i due bravi tecnici sperano nel recupero degli infortunati Bartolacci e Tortolini, mentre sicura è la disponibilità di Salvatori al rientro dopo la squalifica e probabilmente assenza quasi scontata del portierone Pica che ha subito una frattura scomposta al setto nasale per uno scontro di gioco comunque sostituito degnamente dall'ottimo Pancianeschi. A Damiano vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione.

FORZATUSCANIASEMPRE!!!!!!! SALVEZZA ARRIVIAMOOOOOOO!!!!!!!
Tonino Salvatori



Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu