*-* LA CLASSE 1943 SI RADUNA IN UNA GRANDE FESTA - Succede a Tuscania - Toscanella - 2015

Meteo Lazio
Vai ai contenuti

Menu principale:

*-* LA CLASSE 1943 SI RADUNA IN UNA GRANDE FESTA

Pubblicato da in Blog Toscanella ·
Chi è della classe 1943, quest’anno festeggia 72 anni, di solito le ricorrenze sono “tonde” 70, 75, etc… ma siccome quando hanno festeggiato i loro 70 anni sono stati benissimo…. Hanno deciso di incontrarsi di nuovo il 27 settembre presso il ristorante “Il Girasole”.
 
Quindi dopo la “rimpatriata” del 2013 questi eterni ragazzi, si incontrano di nuovo, sono già partite le lettere di invito e già molti hanno aderito, specialmente chi abita forestiero che ha desiderio di rivedere il/la compagno/a di classe della sua infanzia.
Il menu sarà come sempre a base di pesce di qualità, il prezzo è contenuto (50 euro a cranio) e non mancherà il divertimento e l’allegria delle “zingarate” che si facevano da ragazzi.
 
La festa è allargata anche a quegli amici del 1942 o del 1944 che magari hanno delle affinità, sono stati a scuola insieme, hanno fatto la comunione insieme… insomma siete tutti benvenuti,,
 
Ci sarà la musica, si sorteggeranno dei premi, verrà offerto un simpatico omaggio a tutti. Se per qualche disguido non è stata spedita la lettera o non vi è arrivata, siete tutti invitati a partecipare, vi potete iscrivere presso il bar Falleroni e presso il distributore di Tosi vicino all’edicola di viale Trieste.
 
Le prenotazioni si accettano fino a domenica 20 settembre, ma volendo basta una telefonata ai numeri 328.30.53.989 - 328.80.46.733 e si prendono accordi.
 
Via aspettiamo numerosi…..



Ecco la lettera:



Il menu:





Nessun commento

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu